[SOLD OUT] All-On-X: dalla pianificazione chirurgica al carico immediato

Serata informativa

Presentazione

L’evento è un’importante opportunità per approfondire le più avanzate tecniche di implantologia dentale, nello specifico il protocollo All-On-X, che si sta affermando sempre più nel campo della riabilitazione orale.
Queste tecniche consentono di ottenere ottimi risultati in termini di stabilità, funzionalità ed estetica, migliorando significativamente la qualità della vita dei pazienti.

Durante la serata, avremo l’onore di ospitare il Dr. Gregorio Redaelli, uno dei massimi esperti nel settore, che condividerà la sua vasta esperienza clinica, e l‘Od. Mauro Trapletti che illustrerà i protocolli di laboratorio per la protesizzazione immediata.

Sarà un’occasione per:

  • Scoprire i vantaggi e le potenzialità del protocollo All-On-X rispetto alle tecniche tradizionali.
  • Approfondire i dettagli tecnici e clinici attraverso casi di studio reali.
  • Partecipare a una sessione interattiva di domande e risposte, durante la quale i relatori risponderanno ai vostri quesiti.
  • Connettersi con colleghi e professionisti del settore in un ambiente stimolante e collaborativo.

 

La serata sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto durante il quale sarà possibile conoscersi e creare nuove sinergie professionali.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati, pertanto le chiediamo di confermare la sua presenza entro e non oltre il 20 giugno 2024, registrandosi tramite il form sottostante.
Non perda questa opportunità di aggiornamento professionale e networking. Siamo certi che l’evento le offrirà spunti preziosi per migliorare la pratica clinica e protesica e rispondere ancora meglio alle esigenze dei suoi pazienti.

Programma della serata:

ore 20.00
Accoglienza e registrazione dei partecipanti
Aperitivo di benvenuto
ore 20.30
All-On-X: dalla pianificazione chirurgica al carico immediato
Protocolli clinici e di laboratorio
ore 22.00
Question Time
ore 22.30
Chiusura Lavori

Relatore

Dr. Gregorio Redaelli

Laureato in odontoiatria presso l’università di Milano nel 2001, inizia l’attività relativa alla chirurgia orale come libero professionista e sin da subito frequenta corsi di implantologia in Italia e all’estero dedicandosi soprattutto alle riabilitazioni delle edentulie totali, specializzandosi nelle tecniche su impianti tradizionali e nella chirurgia extra mascellare e zigomatica. Da marzo 2011 intraprende un percorso di collaborazione in diverse cliniche sul territorio nazionale svolgendo, oltre all’attività clinica, il ruolo di formatore e direttore scientifico.
Relatore in congressi e corsi in Italia ed all’estero ha collaborato con l’Università San Raffaele di Milano nell’ultimo Master in chirurgia zigomatica, collabora con l’Università del Guatemala dove svolge l’attività di tutor durante i corsi su paziente.

Relatore

Od. Mauro Trapletti

Nato a Monza il 13 maggio 1973 consegue il diploma di maturità odontotecnica nel 1992 presso Istituto “Vasco Mainardi “di Milano.
Dal 1996 al 1999 inizia la propria attività imprenditoriale aprendo il primo laboratorio omonimo.
Dal 1999 ad oggi socio fondatore del Laboratorio Digitale Odontotecnico ARTITEC di Osnago (LC) con mansione di responsabile sviluppo e Top Quality.
L’esperienza lavorativa acquisita lo porta a specializzarsi sulla produzione di Toronto Bridge, carichi immediati, protesi mobile e protesi fissa mettendo a punto protocolli di lavoro digitali e analogici volti all’alta qualità e alla sperimentazione dei materiali.
Co-ideatore del Protocollo To.Mo.Co toronto monomassa e composito, tiene corsi e Work Shop per Vertysystem e altre aziende del settore.
I propri lavori sono stati pubblicati in riviste nazionali ed internazionali.
Specializzato in fotografia dentale digitale.

Data

27 Giugno 2024

Dove

Presso la nuova sede di Biologitech Srl
Via G. di Vittorio, 30
20068 Peschiera Borromeo (MI)

Informazioni Generali

L’evento è gratuito, l’iscrizione obbligatoria è da effettuarsi entro il 20 giugno 2024.
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

27 Giu 2024

Luogo

Presso la nuova sede di Biologitech Srl Via G. Di Vittorio

Altri luoghi

30 20068 Peschiera Borromeo (MI)

REGISTRATI PER ACCEDERE AI CONTENUTI ESCLUSIVI

Cataloghi, IFU, librerie, casistica