ACCESSORI

VITI AUTOFILETTANTI PER IMPIANTI SOTTOPERIOSTALI

Queste esclusive viti, studiate per il fissaggio degli impianti sottoperiostali, dispongono di connessione a croce, presente sulla testa della vite, che crea un ancoraggio ottimale con gli strumenti di serraggio.

Il design della testa ne consente l’inserimento senza compromettere l’inserzione dell’impianto anche nei casi di posizionamento fuori asse. 

La micro-morfologia delle spire consente un agevole e stabile posizionamento in osso mascellare e mandibolare.

Dotate di codifica colore che consente di identificare il diametro: giallo di 2.0 mm, verde di 2.3 mm.

Prodotte in titanio grado 5, offrono i migliori requisiti di biocompatibilità e resistenza meccanica.

IMPLANT REMOVER IR

Un metodo semplice per rimuovere un impianto dentale osteointegrato.

Implant Remover consente di rimuovere l’impianto senza l’utilizzo di frese carotatrici, lasciando il sito implantare predisposto per nuovi inserimenti.

Un pratico strumento per la rimozione che si ingaggia efficacemente nella connessione implantare, agendo in verso antiorario, esercitando il torque necessario allo svitamento.

 

Compatibile con cricchetti dotati di quadro da 4.0mm (lato), è prodotto con acciaio chirurgico rivestito con trattamento di invecchiamento ed indurimento DLC, sterilizzabile in autoclave, viene prodotto nelle versioni corte e lunghe.

Implant Remover IR è compatibile ed impiegabile con diverse sistematiche implantari, è sufficiente verificare la presenza di una filettatura interna alla connessione implantare, in cui trovano fanno presa le spire di ingaggio.

AIRBUCKLER®

La protezione dall'aerosol biologico

Airbuckler® è in grado di ridurre la diffusione di aerosol biologico che si produce durante l’attività in poltrona, riducendo il quantitativo di agenti critici potenzialmente pericolosi, immessi nell’ambiente durante il trattamento.

Questo dispositivo agisce da apribocca connesso agli strumenti di aspirazione, intercetta l’aerosol emesso, la sua particolare struttura contribuisce ad ottenere un’ottima capacità aspirante.

  • Facile applicazione e rimozione

  • Sterilizzabile in autoclave

  • Prodotto con materiale riciclabile

  • Disponibile in due misure (per meglio adattarsi alla morfologia).

Cura delle Persone

Cura dei Partner

Cura dei Dettagli

FORMAZIONE

Organizziamo sessioni teorico-pratiche per mezzo delle quali è possibile avvicinarsi alle nuove tecnologie ed all’implantologia digitale protesicamente guidata, condividendo esperienze e casistica, analizzando sotto ogni aspetto processi e protocolli, dalla progettazione alla conclusione del caso.

CONTENUTI ESCLUSIVI

Case reports