Dalla sinergia tra azienda, esperti di settore e professionisti, nascono le linee di impianti biologitech® che coniugano innovazione di prodotto e semplicità di protocolli, consentendo di ottenere risultati predicibili.
Alla base del nostro lavoro c’è la ricerca continua del miglioramento, impieghiamo le nostre risorse nel tradurre le richieste del mercato in realtà di prodotto, offrendo al professionista, strumenti sempre adeguati a soddisfare le aspettative dei pazienti.
Versatile, Sicuro, Semplice in grado di adattarsi a qualsiasi situazione clinica
Smart Implant System si sposa a qualsiasi protocollo a carico immediato, anche con l’uso di dime chirurgiche.
Si compone di due linee implantari Smart ed Evo in grado di offrire soluzioni per tutte le aree ed ogni tipologia di trattamento.
L’impianto PTE offre un solido ancoraggio di supporto minimamente invasivo, permettendo alla struttura protesica di estendersi sino alla zona più distale dell’area mascellare superiore, rende disponibili varie soluzioni protesiche dalla protesi cementata a quella avvitata.
L’utilizzo degli impianti PTE offre numerosi vantaggi rispetto ai trattamenti di rigenerazione ossea:
– Riduzione dei tempi operatori
– Riduzione dei tempi di carico protesico
– Riduzione del rischio di complicanze
– Possibilità di carico immediato
L’impianto Zygoma+ consente il trattamento implantare, in casi di gravi atrofie ossee, creando un solido ancoraggio protesico, senza compromettere la membrana sinusale. L’impianto viene ancorato nell’osso dello zigomo rendendo possibile il carico immediato.
L’impianto MD nasce con lo scopo di semplificare i protocolli a carico immediato degli impianti monofasici.
Costituito da un monoblocco che integra in un unico elemento impianto e moncone, svincolando l’operatore dalla procedura di avvitamento dell’abutment.
La soluzione per stabilizzare protesi mandibolari amovibili, gli impianti Slim hanno trovato ampie applicazioni anche con protesi fissa, grazie ai monconi calcinabili ed in titanio che permettono di trasformare la sfera in un pilastro di supporto fisso.
Tra le varie soluzioni disponibili per un caso clinico, ci impegniamo a trovare quella più adatta, ascoltando le esigenze degli utilizzatori, fornendo il know-how necessario al fine di raggiungere l’obiettivo comune, quello di “donare un nuovo sorriso alle persone”.
L’impianto pterigoideo rappresenta un’affidabile alternativa al trattamento di rigenerazione ossea del seno mascellare.
In questi anni, si sta parlando molto di impianti zigomatici, di come rapprensentino un’eccellente soluzione per prevenire l’utilizzo di invasive ed elaborate tecniche di rigenerativa ossea e di come offrano ai pazienti con gravi atrofie osse la possibilità di sottoporsi ad un protocollo implantare.
L’implantologia computer guidata rappresenta il futuro delle riabilitazioni implantari. Noi di Biologitech siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e a rimanere aggiornato.
Ascoltiamo le opinioni, incontriamo le esigenze, proponiamo soluzioni, condividiamo i vostri successi.
CERTIFICAZIONI
EN 13485:2021
CE Compliance