Smart Implant System
progettati per ogni esigenza clinica
Il sistema implantare Smart Implant System si sviluppa su una connessione unificata per tutti i diametri e lunghezze con due tipologie di spire utilizzabili in base alla densità ossea. Il kit semplificato è adattabile alle varie esigenze cliniche.
Chirurgia Guidata
dal progetto all'intervento
Con vent'anni di esperienza e più di 6.000 casi risolti, il protocollo di chirurgia guidata biologitech® è impiegato per la soluzione di tantissimi casi: dal mono impianto al carico immediato superiore ed inferiore in una sola seduta.
Smart L
Implantologia nasale e pterigoidea
Progettati per affrontare, con carico immediato, le gravi atrofie del mascellare superiore, gli impianti Smart L hanno un diametro di 3.8mm e sono sviluppati per altezze che vanno dai 18mm ai 30mm, e monconi disponibili con inclinazioni a 20°, 30° e 45°.
Zygoma+
la soluzione per le severe atrofie del mascellare superiore
Progettato per affrontare, con carico immediato, le severe atrofie del mascellare superiore, l'impianto zigomatico Zygoma+ dispone di due diametri sviluppati per altezze che vanno dai 30mm ai 60mm, e monconi disponibili con inclinazioni a 45°, 52° e 60°.
Impianti SLIM
un approccio implantologico rapido per offrire comfort
Nati per la stabilizzazione delle protesi amovibili inferiori, trovano applicazione anche in protesi fissa grazie alla possibilità di trasformare il moncone da sferico a cilindrico. Disponibili in due diametri e 4 altezze.
Impianti MD
Implantologia monofasica
Gli impianti MD integrano in un unico dispositivo impianto e moncone, sono progettai per carico immediato di mono edentulie, disponibili in due diametri, 3.2mm e 3.8mm, tre lunghezze e due profili di emergenza.



