Un unico Kit chirurgico
Per gli impianti Biologitech è previsto un solo kit chirurgico, che può essere integrato, partendo da una configurazione base, anche per tecniche pterigoidee, nasali e per chirurgia guidata.
Tray Chirurgico Smart
Una sintesi di strumenti per tutta la chirurgia tradizionale con possibilità di up-grade per tecniche pterigoidea e nasale e la possibilità di personalizzazione con strumenti opzionali grazie ad apposite sedi dedicate, fanno del Tray Smart una soluzione ergonomica e completa per il trattamento della maggior parte dei casi.
Integrazione per tecniche Pterigodee e Nasali
Nella base del contenitore del Tray Smart e nei fori disponibili è possibile aggiungere alcuni accessori che completano lo strumentario in caso si debbano utilizzare gli impianti pterigoidei o nasali.
In questo caso vengono aggiunte due frese extra-lunghe, un cacciavite, una sonda, un inserto extra lungo per l'inserimento degli impianti ed uno extra lungo per la protesica.
Tray IG
Contiene gli stop e gli accessori per poter passare dall'implantologia tradizionale a quella guidata in abbinamento al Tray Smart al quale vanno aggiunte le quattro frese corte.
Al suo interno troviamo gli opercolizzatori, gli spianatori ed i pin crestali ed i mounter.
Tutti gli strumenti sono disponibili in tre diametri per poter interagire con e boccole delle dime chirurgiche Biologitech.
