Linea impianti SMART 18-30mm
Realizzati in titanio grado 4 ed indicati per tecniche nasali e pterogidee, possiedono una porzione liscia non trattata di 4mm per una corretta gestione dei tessuti molli. Dispongono di connessione interna esagonale Safe-Connect® e superficie trattata con procedura OssPrime® Plus.
Platform Switching
Gli impianti SMART sono caratterizzati da un restringimento al colletto, denominato platform switching, che riduce il diametro della connessione rispetto al diametro dell'impianto, in modo da preservare il livello dell’osso attorno all’impianto. Questa famiglia di impianti di diametro 3.8mm viene perciò protesizzata con componenti protesiche di diametro 3.3mm.
OssPrime® Plus
Il trattamento di superficie OssPrime® Plus prevede un processo di doppia acidatura che impartisce la caratteristica microtopografia con asperità che forniscono un valore di Ra di circa 0.9 micrometri e sono separate da distanze nell'ordine del micrometro.
E' noto che questa microtopografia rende la superficie estremamente efficiente nell'attivazione piastrinica e nella ritenzione del coagulo nel sito implantare.
Il trattamento di superficie OssPrime® Plus possiede una struttura capillare che agisce come una vera spugna, che trattiene i fattori di crescita e garantisce un veloce e favorevole decorso del processo di guarigione ossea.
Misure disponibili
Diametro 3.8mm:
38018S - 18mm (14mm trattato - 4mm liscio)
38020S - 20mm (16mm trattato - 4mm liscio)
38022S - 22mm (18mm trattato - 4mm liscio)
38024S - 24mm (20mm trattato - 4mm liscio)
38026S - 26mm (22mm trattato - 4mm liscio)
38028S - 28mm (24mm trattato - 4mm liscio)
38030S - 30mm (26mm trattato - 4mm liscio)
