Implant Removal - www.biologitech.it

Logo Biologitech
Logo Biologitech
Vai ai contenuti

EASY IMPLANT REMOVAL IR
Il modo più semplice per rimuovere un impianto osteointegrato
Ci sono vari motivi che possono comportare la necessità di rimuovere un impianto dentale interamente o parzialmente osteointegrato: fratture, gravi perimplantiti, infezioni, gravi perdite di osso, danneggiamenti nella connessione o nella filettatura interna.
Implant Removal IR consente di rimuovere l’impianto senza l’utilizzo di frese carotatrici, lasciando il sito implantare predisposto per l’eventuale inserimento di un nuovo impianto nel caso in cui ci siano necessità e condizioni favorevoli.
Implant Removal IR è pratico ed efficace, si ingaggia, agendo in senso antiorario, nella connessione dell’impianto e grazie all'impiego di un cricchetto può esercitare il torque necessario allo svitamento.

E' compatibile con tutti i cricchetti con quadro da 4.0mm di lato, è prodotto con acciaio ad altissima resistenza e rivestito in DLC per poter essere sterilizzato in autoclave.

E' prodotto in due versioni, corta in caso di edentulie totali, lunga nel caso in cui si debba rimuovere un impianto posizionato tra due elementi vicini.

Implant Removal IR può essere utilizzato su vari sistemi implantari, è sufficiente verificare la presenza nell’impianto di una connessione o di una filettatura interna che possano offrire una zona di ancoraggio per spire di ingaggio.
Per maggiori informazioni compilare il form di richiesta






Logo Biologitech sfondo
Copyright Biologitech Srl 2020
BIOLOGITECH SRL
Via Nazario Sauro, 9
20068 Peschiera Borromeo ( MI)
REA MI 1934161 -  P.IVA 07080590966
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
PEC biologitech@legalmail.it

BIOLOGITECH SRL
Via Nazario Sauro, 9 - 20068 Peschiera B. ( MI)
REA MI 1934161 - P.IVA 07080590966
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
PEC biologitech@legalmail.it

Torna ai contenuti